Domande frequenti per i clienti

Se sei un professionista, clicca qui >
Cos'è Famforce?
Famforce è una piattaforma web specializzata nel mettere in contatto chi ha bisogno di Elettricisti, Idraulici ed Imbianchini con i migliori professionisti del settore presenti in zona.
L'iscrizione è gratuita?
Certo! Puoi inserire la tua richiesta e, senza pagare nulla, riceverai in poche ore fino a 5 risposte di professionisti interessati disponibili a contattarti per risolvere i tuoi problemi.
Come faccio ad inserire la richiesta?
Nella nostra home page hai la possibilità di scegliere che tipo di professionista ti serve e l'indirizzo in cui va eseguita la prestazione.
Cliccando su CERCA GRATIS accederai al form creato ad hoc dove potrai completare la tua richiesta ed inviarla.
Cosa devo fare ora che ho inserito la richiesta?
Puoi metterti comodo ed aspettare la risposta dei professionisti interessati a risolvere il tuo problema. Ci pensiamo noi ad informarli della tua richiesta.
La notifica viene inviata soltanto ai professionisti che rispecchiano il profilo della persona che stai cercando tu. In questo modo evitiamo di far perdere tempo sia a te che a loro.
Come possono contattarmi i professionisti?
Famforce tiene i tuoi dati protetti fino a che i professionisti non decidono di sbloccare la tua richiesta. Da questo momento potrai essere contattato sulla nostra apposita chat collegata alla tua richiesta che potrai trovare nella tua area personale, oppure, se lo inserisci, direttamente tramite il numero di telefono che ci hai lasciato.
Dove trovo notizie utili sui professionisti che mi aiutino a scegliere il migliore?
Hai la possibilità di visitare il profilo Famforce del professionista dove ci saranno informazioni sulle sue attività e capacità oltre che le recensioni che ha avuto in precedenza da altri clienti Famforce che lo hanno scelto. La nostra filosofia è quella di premiare chi lavora meglio ed allo stesso tempo di aiutare chi vuole un professionista capace ed affidabile mostrandogli le preferenze di chi lo ha già contattato.
Posso eliminare una richiesta inviata?
Si, nel caso non avessi più bisogno del nostro aiuto per risolvere un problema puoi eliminare la richiesta che hai precedentemente attivato andando nella tua area riservata e cliccando la specifica opzione nella gestione delle richieste che hai fatto. Provvederemo noi ad informare i professionisti ed a rimborsare chi ha sbloccato la tua richiesta.
Posso modificare una richiesta inviata?
Nel caso avessi la necessità di modificare una richiesta ti preghiamo di eliminare quella già inserita ( come spiegato nel punto precedente ) e di inserirne una di nuova. In questo modo possiamo essere sicuri che ti risponderanno solo professionisti interessati a soddisfare quanto hai chiesto la seconda volta e non faremo perdere tempo nè a te nè a loro.
Cosa devo fare dopo che ho scelto il professionista ed il lavoro è stato completato?
Famforce, una volta che il servizio è stato eseguito, ti chiede soltanto di tornare sulla piattaforma e rilasciare una recensione del professionista. In questo modo aiuti chi, dopo di te, dovesse avere la possibilità di scegliere quello stesso tuo professionista. Più recensioni vengono effettuate più potete essere sicuri della scelta che state facendo.
L’obiettivo della piattaforma è sia quello di aiutare i clienti nella ricerca della soluzione ottimale al loro problema, sia quello di premiare i professionisti che lavorano nel modo migliore!
Non hai trovato ciò che cerchi? Contattaci!vai ai contatti