Domande frequenti per i professionisti

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Cos'è Famforce?
FAMFORCE è la piattaforma web che ti dà la possibilità di trovare nuovi clienti rispondendo alle richieste che inseriscono nel nostro sito.
L'iscrizione è gratuita?
Sì. Potrai registrarti gratuitamente su FAMFORCE e creare il tuo profilo aziendale inserendo le caratteristiche e le capacità che ti contraddistinguono.
Perché creare un profilo?
I clienti a cui rispondi potranno vedere ciò che sai fare, prendere nota delle recensioni che hai ricevuto in precedenza e capire che sei tu la scelta giusta per loro.
Come fa Famforce a filtrare le richieste?
La piattaforma automaticamente ti farà arrivare solo le richieste che possono interessarti sulla base dei servizi che svolgi e della zona geografica che preferisci ( stabilisci tu il raggio d'azione inserendo i km entro i quali sei disposto a muoverti ).
Come faccio a contattare un cliente?
Potrai consultare gratuitamente tutte le opportunità che la piattaforma ti invia e sbloccare solo quelle che ti interessano.
Sbloccare un'opportunità significa acquisire la possibilità di mettersi in contatto con un cliente pagando a FAMFORCE un corrispettivo pari a 2 crediti.
Cosa sono e come si acquistano i crediti?
Per poter rispondere ad una opportunità è necessario possedere dei crediti FAMFORCE acquistabili sulla piattaforma.
I crediti rappresentano l'unità di misura utilizzata da FAMFORCE per dare la possibilità ai professionisti come te di sbloccare solo le opportunità che ti interessano. Tale operazione ha un costo pari a 2 crediti che equivalgono a 3,99 Euro.
Nella tua area riservata trovi una sezione apposita dedicata ai crediti dove puoi vedere il tuo saldo, i movimenti effettuati e procedere all'acquisto di nuovi crediti con uno dei tanti metodi messi a disposizione da FAMFORCE ( bonifico bancario, carta di credito e PayPal ).
Cosa devo fare dopo aver sbloccato l'opportunità?
Puoi contattare il cliente nella chat creata ad hoc nella pagina di gestione delle opportunità presente nella tua area personale, oppure, se il cliente lo ha inserito, potrai chiamarlo direttamente al suo numero di telefono.
Esistono dei casi di rimborso dei crediti?
Ovviamente! FAMFORCE ti chiede 2 crediti soltanto per le opportunità effettive che ti offre. Se dopo aver sbloccato l'opportunità il cliente la elimina entro 48 ore dall'inserimento provvederemo a rimborsarti.
A che cosa servono le recensioni? Chi può farle?
FAMFORCE vuole premiare chi lavora nel modo migliore e allo stesso tempo vuole facilitare il cliente nella sua scelta: per questo motivo esiste un modello di recensioni che indica il grado di soddisfazione dei clienti nei confronti dei professionisti considerando più parametri ( qualità, tempi, costi, pulizia ). Per rendere efficace e trasparente questo processo di valutazione potrai essere recensito solo dai clienti dai quali avrai acquistato l'opportunità grazie a FAMFORCE.
Non sono possibili recensioni esterne alla piattaforma.
Differenza tra opportunità aperte, acquistate e perse
All'interno della tua area riservata vedrai le opportunità divise in 3 diverse categorie:
- Nuove : sono le opportunità che sono ancora attive* e per le quali puoi ancora decidere di rispondere.
- Acquistate : sono le opportunità che ti sono sembrate interessanti e che hai quindi deciso di sbloccare acquisendo così i contatti del cliente.
- Perse : sono le opportunità per le quali hai deciso di non rispondere ed è scaduto il tempo ( 48 ore ) oppure quelle a cui hanno risposto 5 professionisti prima che lo facessi tu.
- Eliminate : sono le opportunità acquistate che sono state eliminate dal cliente.

* Attive = sono le opportunità che non hanno superato le 48 ore lavorative dal momento della pubblicazione da parte del cliente.
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